La luce posteriore e radar Garmin Varia RCT715 è dotata di una videocamera che registra costantemente e salva automaticamente il prima, il durante e il dopo in caso di rilevamento di un incidente. La luce posteriore con diverse modalità assicura un’eccellente visibilità durante la guida su strada in tutte le condizioni di luce, fino a una distanza di 1,6 chilometri durante il giorno. L’affidabile radar retrovisore ti permette di pedalare con la consapevolezza di ciò che ti circonda. È facile da abbinare a un dispositivo Garmin compatibile o a uno smartphone. L’applicazione Varia fornisce la copertura necessaria quando si utilizza il telefono come schermo primario o secondario.
Contenuto della confezione:
– Garmin Varia RTL515
– Kit di montaggio
– Cavi
– Manuale
Caratteristiche:
– VIDEOCAMERA INTEGRATA
La videocamera integrata registra ciò che si avvicina da dietro fino a 1080p/30 fps. In questo modo potrai guidare in tutta tranquillità, sapendo di poter catturare immagini chiare se viene rilevato qualcosa di anomalo.
– RILEVAMENTO AUTOMATICO DEGLI INCIDENTI
Dimenticati delle preoccupazioni: questa piccola videocamera ti copre le spalle. È in grado di rilevare se si verifica un incidente e di salvare automaticamente un video prima, durante e dopo l’evento.
– COMPATIBILITÀ CON LA APP VARIA
Usa questa applicazione per smartphone per accedere facilmente ai video, trasferirli o personalizzare le impostazioni della videocamera, come la sovrapposizione dei dati.
– MASSIMA CONOSCENZA DELL’AMBIENTE
Varia RCT715 è dotata di un radar retrovisore che fornisce avvisi visivi e acustici per segnalare i veicoli in avvicinamento da dietro, a una distanza massima di 140 metri.
– VARIE OPZIONI DI COLLEGAMENTO
È possibile associare e controllare la videocamera integrata con il cycling computer Edge o con uno smartphone compatibile, oltre che con alcuni wearable di Garmin.
– COMPATIBILITÀ CON APPLICAZIONI DI TERZE PARTI
Se abbinata allo smartphone compatibile, Varia RCT715 si integra con le tue app preferite, come Ride with GPS e molte altre, sovrapponendo alle mappe gli avvisi del radar retrovisore.
– VISIBILITÀ SUPERIORE
Avvisa gli automobilisti della tua presenza il prima possibile, grazie alla visibilità diurna fino a 1,6 km di distanza.
– DESIGN COMPATTO
Questo dispositivo elegante e compatto può essere montato facilmente sulla sella di quasi tutte le biciclette. Il design in verticale offre ampio spazio per le gambe e consente di pedalare comodamente.
– AUTONOMIA DELLA BATTERIA
Non esaurirai la batteria durante le corse più lunghe grazie a un’autonomia fino a 4 ore con il radar e la luce posteriore in modalità fissa ad alta intensità e lampeggiante notturna, 5 ore in modalità fissa a bassa intensità e 6 ore in modalità lampeggiante diurna, il tutto mentre la videocamera registra a 1080p.
Specifiche:
– Modalità luminose: Fissa, gruppo, lampeggiante notturna, lampeggiante diurna
– Lumen: 20 (Fissa), 8 (Gruppo), 29 (Lampeggiante notturna), 65 (Lampeggiante diurna)
– Modalità videocamera: Continua, disattivata, attivata dal radar
– Impostazioni videocamera: 1080p/720p a 30 fps
– Autonomia della batteria (con registrazione a 1080p) 4h (Fissa), 5h(Gruppo), 3h (Lampeggiante notturna), 6h (Lampeggiante diurna)
– Connettività ANT+
– Connettività Bluetooth Low Energy
– Connettività Wi-Fi (solo rete locale)
– Indice di resistenza all’acqua: IPX7
– Angolo di visione: 220º
– Scheda SD da 16 GB inclusa
– Dimensioni: 106.5 x 42.0 x 31.9 mm (4.2″ x 1.7″ x 1.3″)
– Peso: 147 g
– Accelerometro incorporato per registrare automaticamente il video al rilevamento di un incidente
– Controllo della videocamera con Garmin Edge e alcuni wearable selezionati
– L’applicazione Varia offre una comoda visualizzazione del radar, il controllo della videocamera e il trasferimento dei video





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.