La ruota anteriore DT Swiss MTB M 1900 Spline 30 mm Disc Center Lock Asse passante 15×100 mm è un cerchio sviluppato con un equilibrio ottimale tra durata e peso che ti offre ottime prestazioni in salita e resistenza agli urti nelle strade strette. Grazie al nuovo sistema Ratchet LN e ad una costruzione sapientemente artigianale, questa ruota è una compagna affidabile per approfittare dei momenti a ruota libera in montagna.
Caratteristiche:
– Uso: MTB, Enduro
– Materiale: Alluminio
– Dimensioni: 27.5′, 29′
– Larghezza esterna: 30 mm
– Larghezza esterna: 35 mm
– Sistema di frenata: Disc Center Lock
– Asse: Asse passante 15×100 mm
– Include: Cerchio Tubeless Ready, valvola Tubeless e adattatore IS
– Peso: 890 g
Tecnologie:
– Tubeless Ready: Tutte le ruote DT Swiss sono compatibili con pneumatici tubeless. Le versioni ASM sono anche ‘tubeless ready’, perché sono già dotate di nastro e valvole tubeless.
– Angolo di ingaggio: L’angolo di ingaggio è il massimo grado in cui il corpo del mozzo può ruotare fino a quando i denti del sistema a ruota libera si innestano e accelerano il mozzo. Questo angolo è calcolato dividendo per 360º il numero di punti di attacco del sistema a pignoni.
– Prolock: è un processo attraverso il quale un liquido adesivo brevettato a doppia mescola viene iniettato nella filettatura del nipplo, per una costruzione di ruote estremamente durevole. Avvitando la testa sul raggio, l’adesivo si attiva e comincia a indurirsi.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.